Ancora dieci giorni alla scadenza della nomina del Responsabile Tecnico Albo Nazionale Gestori Ambientali

Mancano ormai dieci giorni alla scadenza: le imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nelle Categorie “ordinarie” (cat. 1, 4, 5, 8, 9 e 10). Per evitare il procedimento disciplinare, che comporta dopo 90 giorni la sospensione dall’Albo, le imprese entro il prossimo 16 ottobre devono dimostrare all’Albo che il proprio Responsabile Tecnico abbia conseguito la specifica abilitazione mediante superamento di esame e che possa dimostrare la specifica esperienza in funzione della classe dimensionale di iscrizione.

Ad esempio per il mantenimento dell’iscrizione nella Categoria 10B classe A il Responsabile Tecnico deve aver superato l’esame per la Cat. 10 e avere 8 anni di specifica esperienza, mentre per la Categoria 5 classe A deve aver superato l’esame per le Cat. 1-4-5 e avere 6 anni di esperienza.

Lo Studio si avvale di collaboratori abilitati, già ora disponibili per tutte le Categorie e Classi dimensionali; opera sull’intero territorio nazionale ed effettua in tempi brevissimi tutte le pratiche inerenti le nuove nomine dei Responsabili Tecnici per i quali verrà fornito adeguato curriculum.

Per qualsiasi necessità e chiarimenti sarà sufficiente contattare il numero dello Studio 069815849.